Fondata nel 1968, ma già attiva da diversi anni, la Pro Loco svolge con continuità un’attività favorevole alla promozione e allo sviluppo turistico di San Lucido e del suo comprensorio.

Pro Loco San Lucido
Slider

Benvenuti a

San Lucido

una Rotonda sul Mare

acquierello.001.jpeg

Alcuni dei nostri Eventi

Alcune delle cose più belle da vedere

Lo Scoglio

Lo
Scoglio

Convento di Santa Maria

Il convento
Santa Maria

Panoramica e Rotonda

Panoramica
Rotonda

Silica e Reddra

Lucival
Il Lucival
Mare e Monti
Premio Perla del Tirreno
Benvenuti nel Borgo
Benvenuti nel Borgo "Nicetino"

Alcuni dei nostri eventi:

Le manifestazioni storicizzate rappresentano un'azione volta alla promozione turistica della città di San Lucido e consistono, altresì, in occasioni di aggregazione, partecipazione e crescita sociale, e di sesibilizzazione alla tutela e valorizzazione delle tradizioni della cultura e delle risorse ambientali.

Le nostrevostreultime foto

This image for Image Layouts addon

Inviaci
LE TUE FOTO

Se visiti San Lucido e scatti qualche foto interessante puoi inviarla sui nostri canali social. Cercheremo di inserirla nelle nostre gallerie.
I nostri social

TI ASPETTIAMO A
San Lucido

Il percorso delle architetture, quello dell'arte, quello delle contrade, quello delle leggende, quello dei "Supportici", quello delle grotte, dei palazzi, del mare, delle chiese, dei punti panoramici, delle curiosità, della storia e del gusto.
Scegli tu come visitare San Lucido.
Come Visitare San Lucido